Sampdoria, Askildsen cerca spazio: il Milan nel suo destino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen cerca spazio: il Milan nel suo destino

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen cerca spazio: dal gol contro il Milan nella passata stagione, alla possibilità di tornare in campo a San Siro

Kristoffer Askildsen cerca spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri. Per il momento il centrocampista della Sampdoria non è riuscito a mettersi in mostra a causa dell’ampia concorrenza. In mediana il tecnico blucerchiato ha Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Antonio Candreva, Adrien Silva, Morten Thorsby e Albin Ekdal, difficile togliere il posto a uno di questi giocatori.

Contro il Milan potrebbe esserci un po’ di spazio per il centrocampista blucerchiato. La squadra rossonera è nel suo destino: suo il gol realizzato nella scorsa stagione sul finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.