Sampdoria, Askildsen: «Deluso per la partita, felice per l'esordio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Askildsen pazzo di Sampdoria: «Sono felice per l’esordio»

Pubblicato

su

Sampdoria, esordio per Askildsen. Il centrocampista commenta la partita su Instagram: «Deluso dal risultato, felice per l’esordio» – FOTO

La Sampdoria è uscita sconfitta dal confronto contro l’Inter tra le mura di “San Siro“. Dopo un primo tempo concesso quasi totalmente agli avversari, è arrivato il gol di Morten Thorsby e un segnale di ripresa che fa ben sperare Claudio Ranieri.

Il recupero della 25esima giornata di Serie A è stato caratterizzato da luci e ombre. Tra le cose positive il debutto di Kristoffer Askildsen. Il centrocampista ha commentato su Instagram l’esordio: «Deluso di non aver ottenuto nulla dalla partita di ieri. Felice per il mio debutto».

https://www.instagram.com/p/CBu_4CPqDEz/?igshid=j5nvdsfyd9fn

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.