Sampdoria, Askildsen cerca un'occasione: gli scenari per il futuro
Connettiti con noi

News

Askildsen cerca un’occasione: gli scenari per il futuro

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen cerca il rilancio. Il centrocampista norvegese scalpita per un’occasione fine campionato: l’obiettivo della Sampdoria

La Sampdoria si avvicina alla fine del campionato forte di una posizione di classifica tranquilla e di un futuro che inizia a delinearsi. Tra i numerosi giocatori che hanno trovato posto in vetrina in questa stagione c’è chi invece è rimasto in disparte trovando meno spazio del dovuto.

Tra questi c’è sicuramente Kristoffer Askildsen, il giovane norvegese scalpita per un’occasione nelle ultime giornate. La Sampdoria punta alla valorizzazione del centrocampista classe 2001 e potrebbe concedergli una chance per metterlo in mostra e puntare ad un prestito nel prossimo mercato estivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.