Sampdoria, Askildsen predestinato: Ranieri può contare su di lui
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen predestinato: Ranieri può contare su di lui

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen, centrocampista della Sampdoria, può ancora migliorare: il tecnico Claudio Ranieri punta sulla crescita del norvegese

Kristoffer Askildsen, ora in ritiro con la nazionale under 21 della Norvegia, è una delle nuove scommesse del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri: il baby talento norvegese ha dato segni di notevole crescita anche nell’ultima uscita contro la Fiorentina, dimostrando di potersi adattare a più ruoli nel centrocampo blucerchiato.

Ecletticità che lo accomuna al compagno Mikkel Damsgaard, altro talento nelle preziosi mani di mister Ranieri. Askildsen è molto seguito in patria, tanto che qualche tifoso norvegese si è lasciato scappare un paragone tra il classe 2001 e il connazionale Sander Berge, altro centrocampista perno dello Sheffield United in Premier League. Tutto fa ben sperare quindi, ora tocca solo ad Askildsen giocare bene le proprie carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.