Sampdoria, Askildsen in cerca di riscatto: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen in cerca di riscatto: i numeri

Pubblicato

su

Askildsen cerca il riscatto alla Sampdoria: il centrocampista ha indossato la fascia da capitano nel finale del march contro il Modena

Sembrava ad un passo dall’addio, ma ora Kristoffer Askildsen vuole rilanciarsi con la maglia della Sampdoria. Come sottolineato dal Secolo XIX, il centrocampista, che solamente settimana scorsa ha rifiutato le offerte proveniente dalla Spagna (Albacete) e dalla Germania (Hansa Rostock) ha indossato la fascia da capitano nei minuti finali del match pareggiato contro il Modena. Il norvegese, alla sua terza partita da titolare dopo le prestazioni negative con Pisa e Brescia, è rimasto in campo per la prima volta in stagione per tutti i 90 minuti, ma soprattutto ha siglato l’assist per la rete del momentaneo vantaggio di Facundo Gonzalez. Il suo arrivo in blucerchiato nel gennaio del 2020 non ha atteso le aspettative. Da quella realizzata contro il Milan nel Luglio dello stesso anno, Askildsen ha trovato poco spazio con Ranieri e D’Aversa e Giampaolo.

La partita contro i canarini può essere un nuovo inizio per il classe 2001, considerano anche l’emergenza infortunati non è escluso che Pirlo possa affidargli una maglia da titolare anche nel match contro il Pisa se non addirittura anche la fascia da capitano. La sua intenzione resta comunque quella di rimanere in blucerchiato e aiutare la Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.