Sampdoria, Askildsen ci dà un taglio: nuovo look per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen ci dà un taglio: nuovo look per il centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria, Askildsen si presenterà al Ferraris con un nuovo taglio di capelli dopo la “lavata di capo” di Torino: titolare a sinistra

Per Kristoffer Askildsen sarà la quarta partita da titolare in questa stagione. Un ottimo bottino considerando i magri risultati ottenuti con Claudio Ranieri nello scorso campionato. Tanti minuti e altrettante responsabilità che, come precisato da Roberto D’Aversa in conferenza stampa, devono spingerlo a dare sempre il massimo.

Il centrocampista della Sampdoria, convocato anche dall’Under 21 per gli impegni in programma durante la sosta, si presenterà al Ferraris con un nuovo taglio. Addio capelli lunghi e benvenuta la versione “marine”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.