Calciomercato Sampdoria, asse con l'Empoli: I NOMI coinvolti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, asse caldo con l’Empoli: I NOMI coinvolti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tra l’Empoli e i blucerchiati potrebbe esserci un asse di mercato molto interessante: i nomi coinvolti

Accardi è al lavoro per rinforzare la Sampdoria. Il Ds è al lavoro per regalare ad Andrea Pirlo una squadra competitiva, che possa lottare per la promozione nella massima serie. Intanto, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, tra la Samp e l’Empoli potrebbe crearsi un interessante asse di mercato. L’obiettivo dei toscani sarebbe quello di riprendere Bereszynski, inserendo nell’operazione Stojanovic. L’Empoli per l’attacco starebbe valutando anche Manuel De Luca, che potrebbe lasciare i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.