Assemblea Sampdoria: presenti gli avvocati di Radrizzani e Manfredi. Barnaba in call
Connettiti con noi

News

Assemblea Sampdoria: presenti gli avvocati di Radrizzani e Manfredi. Barnaba in call

Pubblicato

su

Gli avvocati di Radrizzani e Manfredi sono presenti nella sede della Sampdoria per l’assemblea degli azionisti. Barnaba in call

L’assemblea straordinaria degli azionisti è stata riaperta oggi, dopo lo stallo di ieri sera. Nella sede di Corte Lambruschini sono arrivati anche gli avvocati di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, attualmente in trattativa con Massimo Ferrero per l’acquisto della Sampdoria. La loro presenza è dovuta alla delega del piccolo azionista Across Fiduciaria, che si occuperebbe dell’aumento di capitale per rispettare le scadenze fiscali ed evitare la penalizzazione di quattro punti da scontare durante la prossima stagione di Serie B. Collegato tramite videocall Alessandro Barnaba in qualità di azionista di minoranza. La trattativa è lunga, come testimoniato dal presidente Marco Lanna, e si cercherà entro domani di raggiungere un accordo tra le varie parti chiamate in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.