Sampdoria, ristrutturazione e capitale sociale: convocata l'assemblea degli azionisti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ristrutturazione e capitale sociale: convocata l’assemblea degli azionisti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha fissato l’assemblea degli azionisti per verificare la possibilità di effettuare un aumento di capitale

La Sampdoria ha diffuso un comunicato ufficiale che fissa due date molto importanti per il futuro della società blucerchiata. Il 26 e 29 maggio, infatti, è stata fissata l’assemblea degli azionisti durante la quale si valuterà la possibilità di iniettare capitale nelle casse societarie. In caso di fumata nera, fallirà il piano di ristrutturazione studiato dal CdA e dall’avvocato negoziatore Eugenio Bissocoli.

COMUNICATO UFFICIALE – «Fermo e ribadito che il Consiglio porrà in essere ogni atto e iniziativa che il Codice della Crisi riserva alla competenza dell’organo amministrativo allo scopo di superare la situazione di difficoltà e tutelare i dipendenti, i tesserati e tutti gli stakeholder, al fine di dare concretezza al percorso di ristrutturazione, il CdA stesso ha convocato l’assemblea degli azionisti per i giorni 26 e 29 maggio 2023 per deliberare le necessarie operazioni sul capitale sociale, in modo da rispettare le scadenze federali in vista della prossima iscrizione al campionato. In mancanza di una soluzione compatibile con le prossime scadenze federali, il Consiglio non potrà che prendere atto della impossibilità di dar corso al percorso di ristrutturazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.