Assemblea Sampdoria, Ansa: «Incognita Toso. Ma c'è fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assemblea Sampdoria, Ansa: «Incognita Toso. Ma c’è fiducia»

Pubblicato

su

Prevista per domani l’assemblea in casa Sampdoria per l’approvazione del bilancio: incognita Toso, uomo di Ferrero

La Sampdoria si riunirà domani per l’approvazione del bilancio. C’è particolare attenzione sulla figura di Fabio Toso, nominato da Massimo Ferrero amministratore unico della Sport Spettacolo Holding. Nonostante il timore degli ultimi giorni, Toso dovrebbe recarsi in sede senza disertare l’assemblea. Da capire, tuttavia, quali saranno le sue mosse: dare il via libera e indire il nuovo CdA oppure rimandare ogni discorso al 19 giugno. Ecco quanto riportato dall’Ansa.

ANALISI – «C’è un punto interrogativo ma filtra un leggero ottimismo con la consapevolezza che far andare deserta l’assemblea degli azionisti della Sampdoria in programma domani alle 12 a Corte Lambruschini potrebbe mettere a rischio il futuro del club. Alcune voci fanno intendere che sarà presente Fabio Toso, il nuovo amministratore unico della Sport Spettacolo Holding – società che controlla ancora la Samp fino a quando non ci sarà la chiusura con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi -, da poco nominato da Massimo Ferrero. C’è da approvare il bilancio al 31 dicembre 2022, senza questo passaggio il futuro può diventare pericolosissimo per i colori blucerchiati. Dunque, cresce l’attesa ma trapela una certa fiducia sul fatto che domani tutto possa svolgersi regolarmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.