SN24 - CdA Sampdoria: approvata la modifica dello statuto
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – CdA Sampdoria: approvata la modifica dello statuto. Cosa cambia

Pubblicato

su

Sampdoria, oggi l’assemblea straordinaria. Approvata la modifica dello statuto relativo alla decadenza del Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria si è riunito oggi in assemblea straordinaria per la modifica dello statuto: presente anche Massimo Ienca, segretario generale blucerchiato e amministratore unico della Sport & Spettacolo Holding. Come raccolto dalla redazione di sampnews24 è stata approvata l’eliminazione della clausola “simul stabunt, simul cadent”, relativa al decadimento generale del CdA in caso di dimissioni di uno dei suoi componenti. Il vincolo era stato introdotto nel 2020 dall’allora consigliere Gianluca Vidal (oggi trustee incaricato della cessione del club) dopo l’addio del banchiere Paolo Fiorentino. La richiesta della modifica statuaria è stata considerata una necessità dal presidente Marco Lanna e dall’intero CdA a seguito dell’indiscrezioni sulle possibili dimissioni del vicepresidente Antonio Romei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.