Sampdoria, abbondanza in difesa: D'Aversa ha ampia scelta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, abbondanza in difesa: D’Aversa ha ampia scelta

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta, c’è abbondanza in difesa: D’Aversa ha ampia scelta in vista del match contro gli orobici

La Sampdoria ha un problema a centrocampo, ma ha anche abbondanza in difesa. Nel match contro lo Spezia, Andrea Tarozzi ha finito la gara ben sette difensori in campo: Radu Dragusin, Omar Colley, Maya Yoshida, Julian Chabot, Alex Ferrari e Tommaso Augello.

Roberto D’Aversa, per la gara contro l’Atalanta, non dovrebbe muoversi dai suoi preferiti: Colley e Yoshida al centro della difesa, Augello a sinistra e uno tra Ferrari e Fabio Depaoli a destra. La cosa positiva è che, qualora il tecnico lo ritenesse necessario, potrebbe far ruotare e riposare i titolari dando qualche minuto in più a chi, finora, non ha giocato con continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.