Sampdoria Atalanta, Audero vs Gollini: il futuro dell’Italia è in buone mani
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Atalanta, Audero vs Gollini: il futuro dell’Italia è in buone mani

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta sarà anche Emil Audero contro Pierluigi Gollini: due portieri che possono dire la loro anche per la Nazionale italiana

Sampdoria-Atalanta, match della 24a giornata di Serie A, sarà anche l’occasione per vedere il confronto tra due portieri italiani che potranno dire la loro per il futuro della Nazionale: stiamo parlando di Emil Audero e Pierluigi Gollini.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Silva ai box: Thorsby pronto a sostituirlo

In questo campionato, i due giocatori stanno rendendo al massimo delle loro potenzialità. In 23 partite giocate, infatti, il numero uno blucerchiato ha parato ben 79 tiri, subendo 34 gol, mantenendo la porta inviolata in due occasioni e parando 1 calcio di rigore su 6 subiti. L’estremo difensore della Dea, invece, è sceso in campo 15 volte, subendo 29 reti, ottenendo ben 5 clean sheete parando 1 tiro dagli undici metri su 2 fischiati contro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.