Sampdoria, Murru vuole convincere D'Aversa: l'occasione del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Murru vuole convincere D’Aversa: che occasione per il difensore

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta: l’assenza di Augello apre a nuovi dubbi di formazione per D’Aversa. Murru può sfruttare l’ennesima chance

Novità di formazioni obbligate per la Sampdoria di Roberto D’Aversa che, tra poco meno di tre ore, sfiderà l’Atalanta in campionato. L’assenza di Tommaso Augello mischia le carte e apre la strada a Nicola Murru.

Il tecnico blucerchiato ha concesso diverse chance in questo avvio di campionato all’ex Cagliari senza però ottenere grandi prestazioni in campo. Oggi, però, dovrebbe esserci una nuova opportunità per Murru, chiamato a fronteggiare attaccanti di alto livello e, soprattutto, a convincere D’Aversa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.