Sampdoria-Atalanta, le designazioni: arbitra Mariani - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Atalanta, le designazioni: arbitra Mariani

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta, le designazioni arbitrali: sarà Mariani il direttore di gara allo stadio “Luigi Ferraris”

Ci avviciniamo velocemente al ritorno in campo tra le mura dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Domenica, alle ore 15:00, la Sampdoria affronterà l’Atalanta di Gasperini. Un match non facile, che dovrà essere giocato con attenzione e intelligenza da parte della squadra allenata da Giampaolo. Per questa partita, come riporta il sito ufficiale dell’AIA, è stato designato Mariani come direttore di gara. Gli assistenti saranno Carbone e Fiorito, mentre Abbattista svolgerà il ruolo di quarto uomo. Gli schermi del VAR spetteranno a Maresca, coadiuvato da Pezzuto.

Vediamo quali sono i precedenti con Sampdoria e Atalanta. I blucerchiati sono stati diretti da Mariani per sette volte, distribuite in due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’ultimo match arbitrato è stato Chievo-Sampdoria, disputatosi nel dicembre del 2016 e terminato in favore della squadra clivense per 2-1. Non ha mai arbitrato un match tra gli orobici e i blucerchiati. I precedenti con l’Atalanta sono basati su sei partite, divise in tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Se ai blucerchiati non è ancora stato concesso nessun penalty Mariani, quelli in favore della Dea sono stati due: l’ultimo risale alla partita Chievo-Atalanta, disputata il 17 settembre 2017, che fu determinante per permettere ai nerazzurri di pareggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.