Sampdoria, senti l'allenatore: «Mi aspettavo un'Atalanta più brillante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti l’allenatore: «Mi aspettavo un’Atalanta più brillante»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti ha analizzato la situazione in casa Atalanta nel giorno della delicata sfida alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Bortolo Mutti ha analizzato la situazione in casa Atalanta nel giorno della delicata sfida alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di TMW Radio.

SAMPDORIA ATALANTA – «C’è un po’ di assuefazione alle direttive di Gasperini in una squadra che deve vivere su certezze. L’Atalanta ha perso pedine importanti in momenti decisivi, ma bisogna essere clementi perché l’Atalanta sta facendo un percorso importantissimo in Champions. Mi aspettavo una conferma più brillante, ma ci sono attenuanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.