Caputo Sampdoria, caso risolto: incontro con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Caputo-Sampdoria, caso risolto: incontro con Giampaolo

Pubblicato

su

Confronto a Bogliasco tra Giampaolo e Caputo: chiarimento tra tecnico e bomber dopo la sostituzione in Sampdoria-Atalanta

L’insofferenza provata da Francesco Caputo è palpabile. Si è notata sia contro la Reggina in Coppa Italia sia durante la sostituzione all’esordio in Serie A con l’Atalanta. L’attaccante della Sampdoria, che non sta attraversando un periodo felicissimo, è uscito dal campo scadendo in una reazione stizzita e plateale.

Ecco perché Marco Giampaolo ha voluto spegnere subito il principio di incendio e fare chiarezza all’interno dello spogliatoio. Il confronto tra il tecnico e Caputo, andato in scena ieri a Bogliasco, sembra aver dato i risultati sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.