Sampdoria Atalanta, Gollini ha un obiettivo: record che manca dal 1968
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Atalanta, Gollini ha un obiettivo: record che manca dal 1968

Pubblicato

su

L’Atalanta scende al Ferraris per affrontare la Sampdoria: Gollini vuole mantenere la porta inviolata in trasferta a Genova

Sampdoria-Atalanta è alle porte. Il match, in programma al Ferraris domani alle 12.30, può significare molto per i blucerchiati di Claudio Ranieri a metà classifica con ambizioni di salire di qualche posizione e mettersi alle spalle la questione salvezza.

Ma anche l’Atalanta ha un obiettivo importante. Ha mantenuto la porta inviolata nell’incontro esterno più recente contro la Sampdoria in Serie A e potrebbe registrare due clean sheet di fila in casa dei blucerchiati nella competizione soltanto per la seconda volta nella sua storia (in precedenza nel 1968).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.