Sampdoria-Atalanta: i convocati di Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Atalanta: i convocati di Montella

Pubblicato

su

Ultima giornata di allenamenti al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Vincenzo Montella che quest’oggi ha ultimato i preparativi per la delicatissima partita casalinga contro l’Atalanta, che dopo la vittoria esterna del Frosinone ad Empoli acquista ancora più importanza.

Seduta pomeridiana che ha visto la truppa blucerchiata lavorare a livello tecnico-tattico con pratica sugli sviluppi di gioco. Hanno lavorato a parte De Silvestri, Diakité, Sala e Carbonero, mentre è rientrato in gruppo Moisander che però domani non sarà della partita. Al termine della seduta il mister ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani, che vi riportiamo di seguito dal sito ufficiale dei blucerchiati.

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, Dodô, Pereira, Ranocchia, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Palombo, Soriano.

Attaccanti: Cassano, Muriel, Quagliarella, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.