Sampdoria-Atalanta, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Sampdoria streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Atalanta, domenica 10 marzo alle ore 15 in diretta streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 27ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita l’Atalanta durante l’ottava giornata di ritorno di Serie A per una sfida dal sapore europeo.


Sampdoria-Atalanta: dove vederla in streaming

Sampdoria-Atalanta andrà in scena domenica 10 marzo, alle ore 15, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Atalanta: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.


Sampdoria-Atalanta: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta da Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Vco e Fabrizio Posado di Bari. Il quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli, mentre agli schermi del VAR siederanno Gianluca Rocchi di Firenze e Mauro Tonolini di Milano. Si tratta de primo incrocio stagionale fra l’arbitro ravennate e la Sampdoria, che in passato si sono però già incontrati più volte, non senza polemiche da parte dei blucerchiati.


Sampdoria-Atalanta: il momento degli avversari

L’Atalanta è una delle squadre favorite nella corsa all’Europa League. Archiviata la doppia sconfitta consecutiva contro Milan e Torino, la formazione guidata da Gian Piero Gasperini ha ripreso a macinare punti nel recente impegno con la Fiorentina. Sono due le distanze che la separano dalla Sampdoria di Marco Giampaolo.


Sampdoria-Atalanta: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Atalanta sono 107. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 46 vittorie conquistate contro le 25 dei bergamaschi; 36, invece, i pareggi. L’Atalanta non batte la Sampdoria tra le mura del “Ferraris” dal 4 aprile 2012: la splendida rovesciata di Enzo Maresca fu rovinata dalle reti di Giacomo Bonaventura e Giuseppe De Luca.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!