Sampdoria Atalanta, problemi a centrocampo: da Verre a Ekdal
Connettiti con noi

News

Sampdoria Atalanta, problemi a centrocampo: da Verre a Ekdal

Pubblicato

su

La Sampdoria continua ad avere problemi a centrocampo: difficile il recupero di Verre per l’Atalanta, si valuta quotidianamente Ekdal

La Sampdoria ha iniziato a preparare da ieri pomeriggio la sfida all’Atalanta, partita in programma tra le mura del Ferraris mercoledì sera. Primo motivo di apprensione per Roberto D’Aversa, che sarà regolarmente in campo dopo aver scontato la squalifica, è il centrocampo ancora alle prese con ante defezioni. Unico lato positivo? Il ritorno di Morten Thorsby dalla squalifica.

Mentre Ronaldo Vieira e Mikkel Damsgaard sono ancora lontani dal recuperare dai rispetti infortuni, D’Aversa spera di avere buone notizie almeno da Albin Ekal. Mentre per Valerio Verre il rientro con l’Atalanta è quasi impossibile, lo svedese verrà valutato di seduta in seduta per capire se potrà tornare in panchina o sarà nuovamente fuori dai convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.