Verso Sampdoria Atalanta: Demiral sarà a disposizione. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria Atalanta: Demiral sarà a disposizione. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già la testa a mercoledì quando sfiderà l’Atalanta: infermeria piuttosto piena per Gasperini. Demiral, però, rientra

Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Sampdoria ha già iniziato a preparare la sfida interna contro l’Atalanta in programma il prossimo mercoledì. Dall’altra parte gli uomini di Gian Piero Gasperini dovranno affrontare il match contro l’Udinese con diversi infortunati, tra questi Merih Demiral che ha evidenziato un’elongazione al flessore della coscia destra.

Il difensore, però, ha recuperato almeno per essere convocato per la partita di domani contro l’Udinese. Demiral difficilmente scenderà in campo contro i bianconeri ma sembra scontato che possa avere qualche chance in più nella trasferta di Genova con la Sampdoria. Gasperini ha forzato la chiamata per le tante assenze dei nerazzurri e le condizioni dell’ex Juventus andranno monitorate nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.