Sampdoria, Chabot meglio di Murru: gerarchie riviste dietro Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Chabot meglio di Murru: gerarchie riviste dietro Augello

Pubblicato

su

L’assenza di Augello in Sampdoria Atalanta si è fatta sentire, soprattutto nei primi 60′: Chabot scalza Murru nelle gerarchie di D’Aversa?

Il giorno dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Sampdoria si lecca le ferite e analizza cosa non ha funzionato contro i nerazzurri. Roberto D’Aversa ha già risolto il capitolo esterni di difesa dato che rientreranno Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello. A sinistra stanno cambiando le gerarchie sul sostituto dell’ex Spezia per il futuro: Julian Chabot meglio di Nicola Murru.

L’ex Groningen potrebbe scalzare proprio il classe 94′ nel ruolo di vice Augello. Nella sfida contro l’Atalanta Murru è apparso spaesato e impreciso tanto che è stato richiamato in panchina a inizio ripresa, sostituito proprio da Chabot che ha messo in campo grinta e determinazione, guadagnandosi una sufficienza piena e facendo riflettere per le prossime gare lo stesso D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.