Sampdoria Atalanta, Nord blucerchiata: «Tutti alla balconata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Atalanta, Nord blucerchiata: «Insieme attorno alla balconata»

Pubblicato

su

La Nord blucerchiata ha emesso un comunicato in vista della partita tra Sampdoria e Atalanta: il messaggio ai tifosi

La Nord blucerchiata ha emesso un comunicato in vista della partita tra Sampdoria e Atalanta. Il testo del messaggio comparso sui social.

TIFOSI«In occasione di Sampdoria-Atalanta, prima partita di campionato e per tutte le partite a seguire vogliamo invitare chiunque non sia riuscito ad abbonarsi in Sud ed in particolare le nuove leve che abbiano voglia di mettersi in gioco, a posizionarsi attorno alla balconata centrale della gradinata inferiore per tifare e cantare insieme a noi per la Sampdoria… Chiediamo inoltre a chi avesse la disponibilità di portare una bandiera, anche puccola, o almeno la sciarpa, noi cercheremo di impegnarci al massimo tutte le partite cantando e portando bandiere, striscioni e stendardi per colorare di blucerchiato la gradinata, ma servirà l’aiuto di tutti i sampdoriani. Vi aspettiamo tutti al centro della gradinata per sostenere quei colori magici. Avanti Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.