Sampdoria Atalanta, disastro Prontera: «Colley da espulsione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Atalanta, disastro Prontera: «Colley da espulsione»

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta, Prontera sbaglia tutto al Ferraris. Decisioni da rivedere: la moviola del Corriere dello Sport

Alessandro Prontera ha sbagliato parecchio in Sampdoria Atalanta. Il voto del Corriere dello Sport è un rotondo cinque per la conduzione del match.

DISASTRO – «Aveva fatto male in Parma-Pisa, in premio gli hanno dato Milan-Verona; aveva sbagilato (lui e il VAR) a San Siro, in premio gli hanno dato Sampdoria Atalanta (il VAR invece lo hanno fermato). Se tre indizi fanno una prova per Prontera si prospetta un periodo lontano dalla Serie A, a meno che il suo designatore Rocchi non intenda premiarlo per qualcos’altro. A Genova la nemesi, sublimata dal mancato rosso per Colley, chiaro come l’acqua. Un bel disastro».

ROSSO A COLLEY«Già ammonito per un fallo su Malinovskui, entra in ritardo su Ilicic, pestandogli il piede sinistro con il destro. Step on foot chiaro, pulito, neanche difficile da cogliere. Prontera non se ne accorge, neanche il quarto, Minelli, segnala nulla: era da secondo giallo».

DISCIPLINA – «Malissimo nella gestione disciplinare della gara: dei 7 gialli (con 34 falli), due sono inventati: a Palomino (è lui che subisce il fallo) e Thorsby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.