Sampdoria, gli attaccanti De Luca e Borini possono convivere - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli attaccanti De Luca e Borini possono convivere

Pubblicato

su

Sampdoria, gli attaccanti blucerchiati Manuel De Luca e Fabio Borini possono convivere nelle idee del tecnico Andrea Pirlo

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport si è soffermata ad analizzare le possibili evoluzioni tecnico-tattiche della Sampdoria di Andrea Pirlo. Il focus è stato posto sugli attaccanti blucerchiati Manuel De Luca e Fabio Borini, i quali dovranno essere testati in coppia. I due terminali offensivi doriani possono convivere nelle idee del loro tecnico ma allo stesso tempo l’ex Milan e Fatih Karagumruk potrebbe anche sostituire il classe 98′ di Bolzano. Per caratteristiche non esiste nella rosa ligure un giocatore come De Luca, il quale abbina qualità da stoccatore ed un fisico possente. Lo schieramento di Borini da punta invece impone agli eventuali due/tre trequartisti alle sue spalle più compiti offensivi. Staremo a vedere quali saranno le valutazioni di Pirlo a riguardo in vista della partita contro la Ternana, lunedì 1 aprile alle 20:30 presso lo stadio Luigi Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.