Sampdoria, attenta a quei due: Zapata e Muriel per la legge dell'ex
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a quei due: Zapata e Muriel per la legge dell’ex

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà stare attenta a Muriel e Zapata. I due colombiani dell’Atalanta non saranno clementi nei confronti dei blucerchiati

Sabato alle ore 15, la Sampdoria sarà attesa dal match impegnativo contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. I ragazzi di Ranieri dovranno esser bravi a limitare le avanzate degli uomini di Gasperini, con osservati speciali gli ex Muriel e Zapata.

LEGGI ANCHE – Clamoroso dalla Spagna: PSG su Audero. Le ultime

Quando ci sono di mezzo i colori blucerchiati, la legge del gol dell’ex è sempre valida. Nell’ultimo incontro tra le due squadre, infatti, Luis Muriel ha chiuso il match con un bellissimo destro dalla distanza. Sabato gli attaccanti titolari dell’Atalanta dovrebbero essere proprio i due colombiani, che non saranno clementi nei confronti della loro ex squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.