Sampdoria, attenta a Silvestri: è l'arma in più dell'Hellas Verona
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a Silvestri: è l’arma in più dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

L’arma segreta del Verona è il portiere Silvestri: stesso rendimento di Donnarumma e percentuali di parate sopra la media

Dopo la sosta forzata per l’emergenza Coronavirus, che ha impedito alla Sampdoria di disputare la gara contro l’Inter, i blucerchiati ripartono dall’Hellas Verona. La compagine allenata da Ivan Juric ha nel portare Marco Silvestri l’arma in più.

Ha tenuto la porta inviolata in nove incontri in questo campionato, record alla pari di Gianluigi Donnarumma. È quello con la più alta percentuale di parate su tiri da dentro l’area di rigore (74%) e il Verona, per questo motivo, è la squadra che ha incassato meno reti dall’interno dell’area (16).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.