Sampdoria, attenta alla Roma: è il terzo attacco della Serie A
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta alla Roma: è il terzo attacco della Serie A

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Sampdoria è la Roma: terzo attacco della Serie A con 31 gol. Tutti i numeri degli avversari

Il prossimo avversario della Sampdoria in campionato sarà la Roma, partita in programma tra le mura dello stadio Olimpico il 3 gennaio. La squadra giallorossa, terza in classifica a 27 punti, ha come obiettivo solo la vittoria per non perdere il treno Scudetto con Inter e Milan.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, inizio di fuoco: tre match in otto giorni

Il club giallorosso ha il terzo attacco della serie A, chiude il 2020 sul podio alle spalle proprio delle milanesi. La media gol è stata da big: 2,2 gol a partita. Veretout e Mkhitarya, con 7 gol a testa, si sono presi la vetta davanti a Dzeko, fermo a quota 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.