Sampdoria, attenta: «Attenzione all'Inter. Ora è cambiato tutto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta: «Attenzione all’Inter. Ora è cambiato tutto»

Pubblicato

su

In vista di Sampdoria-Inter, l’ex difensore Michele Brambati ha parlato della squadra di Simone Inzaghi. Le sue dichiarazioni

In vista di Sampdoria-Inter, l’ex difensore Michele Brambati ha parlato della squadra di Simone Inzaghi. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Di solito la griglia di partenza non è quella finale, poi vediamo. Io metto in primissima fila l’Inter, poi subito dietro è un po’ difficile. Vedo molto bene il Napoli e anche la Lazio, poi o l’Atalanta o il Milan o la Roma. La Juventus la metto sicuramente fuori, in questo momento. Perché cambiato? Ad agosto non era partito ancora Cristiano Ronaldo: a gennaio penso che qualcuno possa arrivare, non solo alla Juventus ma anche in altre squadre. Fare una griglia adesso è come tirare una monetina in aria, perché poi bisogna vedere anche cosa si fa a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.