Sampdoria, attenzione a Muriqi: i dati sul neo attaccante della Lazio
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenzione a Muriqi: i dati sul neo attaccante della Lazio

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara al match contro la Lazio: i biancocelesti potrebbero schierare dal primo minuto il neo acquisto Vedat Muriqi

La Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri tornerà al lavoro questo pomeriggio, dopo il weekend di riposo: i blucerchiati devono preparare al meglio la sfida con la Lazio, che non potrà contare sul proprio bomber Ciro Immobile. Simone Inzaghi però ha la possibilità di lanciare dal primo minuto il nuovo centravanti Vedat Muriqi.

L’attaccante kosovaro è un gigante nell’area di rigore, visto il suo metro e 95 cm d’altezza: la scorsa stagione con la maglia del Fenerbahce ha collezionato 36 presenze condite da ben 17 gol. Uomo d’area di rigore quindi, ma dotato anche di un ottima tecnica palla al piede al servizio del tecnico biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.