Sampdoria, attenzione a Castillejo: l'obiettivo dell'esterno del Milan
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenzione a Castillejo: l’obiettivo dell’esterno del Milan

Pubblicato

su

Milan e Sampdoria limano gli ultimo dettagli prima di scendere in campo nel prossimo match di campionato: scalpita Samu Castillejo, che ha un solo obiettivo

Milan e Sampdoria limano gli ultimo dettagli prima di scendere in campo nel prossimo match di campionato: scalpita Samu Castillejo, che ha un solo obiettivo in mente.

Il centrocampista è in lizza per un posto da titolare nell’undici di Stefano Pioli: l’esterno spagnolo è a secco di gol in Serie A dallo scorso 6 dicembre proprio contro i blucerchiati, quando i rossoneri si imposero per 2-1 al Ferraris, e vorrebbe ripetersi per mettersi in luce agli occhi del tecnico emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.