Sampdoria, il nuovo staff attende il ritorno di Lombardo! Spunta un innesto a sorpresa: ecco di chi si tratta
Connect with us

News

Sampdoria, il nuovo staff attende il ritorno di Lombardo! Spunta un innesto a sorpresa: ecco di chi si tratta

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, si attende con gioia il ritorno di Attilio Lombardo in casa blucerchiata! Ora vi è anche un nuovo innesto: le ultime

La Sampdoria è ora sotto la guida del duo formato da Angelo Gregucci e Salvatore Foti, chiamati a rilanciare la squadra in Serie BKT 2025/26. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nuovo staff tecnico attende ancora il ritorno di Attilio Lombardo, molto richiesto dalla piazza blucerchiata, ma nel frattempo c’è una novità che sorprenderà molti: Gauthier Vanderloock, analista dei dati belga di 30 anni, è stato inserito nel team.

L’arrivo di Vanderloock: un innesto strategico

Vanderloock, che ha una solida esperienza alle spalle, entra come analista dei dati, una figura che si aggiunge a quelle già presenti nello staff. La scelta del belga non è casuale: in passato ha collaborato con il direttore sportivo Fredberg all’Anderlecht, squadra belga di primissima fascia, e dunque il suo ingresso nella Sampdoria è legato proprio al legame tra il ceo danese e l’analista. La sua presenza in squadra ha l’obiettivo di portare un approccio più scientifico nell’analisi dei dati, per migliorare le performance e il rendimento della squadra, sia a livello tattico che tecnico.

Il ritorno di Lombardo: l’attesa cresce

Mentre Vanderloock si unisce al team, i tifosi blucerchiati continuano a sperare nel ritorno di Attilio Lombardo, che ha già avuto un ruolo significativo nella storia recente del club. La sua esperienza e il suo legame con la Sampdoria potrebbero essere determinanti per la crescita della squadra.

IL PROGRAMMA ODIERNO DEI DORIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.