Sampdoria, Audero e la sicurezza smarrita. Ma le alternative...
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero e la sicurezza smarrita. Ma le alternative…

Pubblicato

su

Sampdoria, Audero ha smarrito la sicurezza. Netto calo di rendimento da parte del portiere, che tuttavia non ha alternative alle spalle

La partita di lunedì sera della Sampdoria contro il Napoli ha dato diverse indicazioni a Claudio Ranieri, positive o negative. Tra quest’ultime rientra la prestazione di Emil Audero, pagato 20 milioni dalla Juve. Sembra che l’estremo difensore abbia smarrito le sicurezze personali.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX prova ad evidenziare i motivi di questo calo di rendimento, sottolineando anche come ci sia una mancanza di alternative. Seculin e Falcone contano, in totale, appena 19 presenze in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.