Audero: «Entusiamo e serenità. Derby? Dobbiamo dare di più» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Audero: «Entusiamo e serenità. Derby? Dobbiamo dare di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, commenta la vittoria contro l’Atalanta e mette nel mirino il derby contro il Genoa

Emil Audero, portiere della Sampdoria, commenta ai microfoni del media ufficiale doriano la vittoria contro l’Atalanta.

VITTORIA – «È stata una bella partita, siamo molto contenti perché abbiamo veramente dato tutto. Abbiamo fatto una gara solida. I tre punti sono meritati. Abbiamo lottato su ogni pallone, siamo stati bravi a non mollare. Soprattutto nel secondo tempo dove loro hanno spinto e hanno cercato di riprendere la gara».

MIGLIORAMENTI – «È un concetto di gioco che stiamo migliorando e si vede. Abbiamo affrontato avversarie di livello, partite toste dove abbiamo fatto vedere questo senso di compattezza che proseguiamo dall’anno scorso. I risultati si vedono. Ci stiamo conoscendo sempre meglio e gli innesti di quest’anno ci stanno dando una grande mano»

RANIERI – «Dopo le sconfitte non è mai facile trovare entusiasmo e serenità giusta. Ma anche l’anno scorso siamo stati propositivi. Questo è quello che ci ha permesso di salvarci e di fare queste ottime partite. Non mettere pressione è stato il merito maggiore di Ranieri, ma noi abbiamo sempre risposto con allenamenti di livello»

DERBY – «In Coppa Italia dobbiamo dare continuità al nostro gioco e fare bene. Il derby è una partita a sè, dobbiamo dare quel qualcosa in più che contraddistingue questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.