Audero è guarito, Falcone in forma: cambiano le gerarchie alla Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Audero è guarito, Falcone in forma: cambiano le gerarchie alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Sampdoria, buone notizie per Giampaolo. Emil Audero ha superato l’infortunio e si riprende il posto custodito da Falcone: le ultime

Buone notizie per Marco Giampaolo. Emil Audero ha superato l’infortunio e si riprende il posto tra i pali che è stato custodito fino a oggi da Wladimiro Falcone. Il portiere blucerchiato tornerà titolare per la partita Sampdoria-Sassuolo.

Gerarchie ristabilite, come riporta Il Secolo XIX. Come aveva già affermato Roberto D’Aversa, ma vale la stessa cosa per Giampaolo, il ruolo del portiere ha delle dinamiche diverse rispetto a quelle degli altri ruoli e per questo motivo Falcone tornerà a fare il secondo. Non una bocciatura, anzi. Il portiere ha dimostrato di essere pronto per la Serie A, cosa che in estate potrebbe portare i club doriano a valutare la cessione di Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.