Sampdoria, Audero in costante crescita: super parata nel derby
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Audero in costante crescita: super parata nel derby

Pubblicato

su

Protagonista indiscusso nel derby tra Sampdoria e Genoa, grazie a una grande parata, Emil Audero continua a stupire tutti

Emil Audero continua a stupire. Il portiere italo-indonesiano è sicuramente uno tra i migliori giocatori della Sampdoria in queste prime sei giornate di Serie A. Nel derby contro il Genoa, il classe 1997 si è reso protagonista con una parata incredibile sul colpo di testa di Zapata.

LEGGI ANCHE – Senegal, Keita Balde convocato in Nazionale – FOTO

Questa parata è stata sottovalutata da molti, ma il livello di difficoltà dell’intervento che Audero ha compiuto era altissimo. Qualora i blucerchiati dovessero trovare una buona continuità di risultati, potrebbe giovarne anche il portiere doriano che, assieme al gruppo, potrebbe raggiungere la giusta maturità tanto richiesta da Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.