Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Fiero di indossare questa maglia. La Sampdoria non molla» 📸

Pubblicato

su

Emil Audero, sul proprio profilo Instagram, ha postato un lungo messaggio per i tifosi della Sampdoria: le sue parole

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha utilizzato il suo profilo Instagram per testimoniare la delusione per il risultato maturato contro l’Udinese. Le parole del blucerchiato.

LE PAROLE«Rabbia, delusione, frustrazione. Sentimenti che non valgono solo per oggi ma da qualche mese a questa parte. Si sapeva che avremmo trovato molte difficoltà e che la strada se prima era in salita adesso lo è ancora di più. Ma indietro non si può tornare e non si può recriminare tutto ciò che si poteva fare meglio, e non bisogna neanche trovare alibi. Però, come questo periodo ci insegna, è da momenti bui e di estrema difficoltà che siamo chiamati ad una reazione e penso che delle cose su cui iniziare si siano viste da qualche partita. C’è ancora un girone di ritorno da giocare e NOI non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Il traguardo è ben nitido e quando si è spinti da un obiettivo comune, tifosi e giocatori, credo si possa creare una forte alchimia che può aiutare a scalare una montagna che agli occhi della gente può sembrare impossibile. Fiero di indossare questa maglia, “adesso e per sempre, ovunque sarai ovunque sarò”».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.