Sampdoria, campionato d'oro per Audero: i numeri che piacciono alle big
Connettiti con noi

News

Sampdoria, campionato d’oro per Audero: i numeri che piacciono alle big

Pubblicato

su

Emil Audero sta disputando un ottimo campionato e le sue quotazioni sul mercato stanno salendo: i numeri del portiere della Sampdoria

Emil Audero ha cancellato a suon di prestazioni convincenti il traballante campionato disputato nella scorsa stagione. Nell’attuale Serie A, il portiere della Sampdoria è secondo per parate dientro a Alessio Cragno e leader sui tiri ravvicinati. Questi numeri fanno gola a diverse big e non mancano gli abboccamenti di mercato.

Sono 47 i gol subiti da Audero in campionato con la media del 1.4 a partita. Quattro volte è uscito dal campo imbattuto. Sono 109 le parate del portiere doriano, undici delle quali dentro l’area piccola e in questo dato è il primo in tutta la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.