Sampdoria, Audero: il ct dell’Indonesia ha chiesto di parlare con il portiere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero: il ct dell’Indonesia ha chiesto di parlare con il portiere blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, caso Audero: l’allenatore dell’Indonesia ha chiesto di parlare con il portiere blucerchiato in merito ad una chiamata nella nazionale asiatica

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha attirato l’interesse della nazionale indonesiana. Secondo quanto riportato a MNC Portal Indonesia dal referente della PSSI Hasani Abdulgani, che nei giorni scorsi ha incontrato l’agente del giocatore, la Federazione indonesiana è fiduciosa sulla risposta del portiere blucerchiato.

Hasani Abdulgani ha riferito che l’allenatore della nazionale indonesiana ha chiesto espressamente di parlare con Audero. La decisione finale, quindi, spetta all’estremo difensore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.