Audero da urlo in Brescia Sampdoria: il portiere lancia segnali
Connettiti con noi

News

Audero da urlo in Brescia-Sampdoria: il portiere lancia segnali alla Serie A

Pubblicato

su

Audero è stato il migliore in campo nell’amichevole tra Brescia e Sampdoria: parate decisive e tanta sicurezza per il portiere blucerchiato

Emil Audero ha confermato le sensazioni di fine campionato scorso, quando la parata sul rigore di Domenico Criscito nel derby lo ha rivalorizzato agli occhi dei tifosi della Sampdoria. Il portiere blucerchiato, allora, si era preso una bella rivincita dopo numerose critiche ricevute: alcune legittime, altre eccessive.

E oggi, durante l’amichevole contro il Brescia, l’ex Juventus si è nuovamente superato garantendo alla Sampdoria la vittoria del match. Tra primo e secondo tempo, Audero ha messo a referto una serie di parate decisive che hanno impedito ai blucerchiati di andare in svantaggio. Un buon inizio in vista della prossima stagione di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.