Sampdoria, Audero risponde presente: assist per Verre e parate decisive
Connettiti con noi

News

Audero risponde presente: assist per Verre e parate decisive

Pubblicato

su

Al netto delle due sconfitte nelle prime giornate (non per colpa sua) il portiere Audero ha risposto presente in Fiorentina Sampdoria

Ottima prova quella della Sampdoria in trasferta al Franchi di Firenze. Per quanto visto prima contro la Juventus e poi contro il Benevento era tutto tranne che scontato che i ragazzi di Claudio Ranieri riuscissero nell’impresa di portare a casa i tre punti.

Buona partita per Emil Audero che si è sempre fatto trovare pronto. Già nei due match precedenti, contro Juventus e Benevento, il portiere aveva fatto delle ottime parate ma contro la Fiorentina si è superato. Suo l’assist, su rinvio, per Valerio Verre che, lanciato in porta, non ha sbagliato il gol della vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.