Calciomercato

Sampdoria, intreccio di portieri in Serie A: in ballo il futuro di Audero

Pubblicato

su

La Sampdoria attende di capire le mosse del calciomercato: Audero pronto a restare, ma può partire per un’offerta adeguata

La Sampdoria è ormai padrona del suo destino e può guardare al calciomercato con l’occhio attento di chi sa cogliere l’occasione giusta. Il reparto portieri è al completo e si può attendere i risvolti delle operazioni di mercato per capire chi resterà e chi sarà destinato a partire. Con il contro-riscatto di Wladimiro Falcone e la disponibilità di Emil Audero a restare anche in Serie B, dovranno essere fatte delle valutazioni. La Sampdoria studierà le offerte che arriveranno sul tavolo di Corte Lambruschini per entrambi e poi, sentito il nuovo tecnico e i calciatori, faranno si prenderanno delle decisioni.

La situazione che potrebbe coinvolgere Audero riguarda i portieri di diverse squadre in Serie A. A parte la Lazio, che cerca sempre un vice a Provedel, e la Fiorentina che sta sistemando la questione Terracciano, c’è il caso Empoli. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe offrire per Vicario qualora Onana decidesse di lasciare la Serie A per la Premier League. In caso si concretizzasse questo trasferimento, il nome caldo per sostituire il portiere dell’Empoi è proprio quello di Audero.

Exit mobile version