Sampdoria, Audero è troppo solo: secondo in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero è troppo solo: secondo in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, Audero ha già fatto 49 parate in Serie A: è il secondo per numero di interventi. La difesa blucerchiata è sotto accusa

Sampdoria e Lazio condividono un triste primato. Sono due tra le squadre più battute in Serie A. Precedute solo da Salernitana e Spezia (che hanno subito rispettivamente 31 e 34 gol) la squadra di Maurizio Sarri e quella di Roberto D’Aversa tengono il passo con i loro 29 gol incassati.

Per 29 volte Emil Audero ha raccolto il pallone dal sacco. Troppe per una squadra che ha ambizioni un po’ più alte della salvezza (che resta comunque il primo obiettivo da raggiungere). A fare da argine a un passivo ancora più penalizzante è proprio il portiere blucerchiato che ha fermato per ben 49 volte la sfera fuori dai pali. Un dato che deve far riflettere: solo Vicario dell’Empoli in Serie A ha parato più di Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.