Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Augello: «Questo successo deve darci uno slancio»

Pubblicato

su

Sampdoria, Tommaso Augello: le parole del calciatore blucerchiato durante la presentazione EuroFlora 2022 a Palazzo Tursi a Genova

Tommaso Augello, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione dei blucerchiati in questo momento e sul suo allenatore Marco Giampaolo. Le parole del terzino durante la presentazione dell’EuroFlora 2022 a Palazzo Tursi a Genova.

VENEZIA«Era una partita più che decisiva, c’era tanta pressione e dovevamo vincere questa gara da dentro o fuori, abbiamo fatto il nostro dovere. Questo successo deve darci uno slancio. La situazione di classifica non è ancora tranquilla ma abbiamo ora una spinta in più per le prossime partite. Questo è un bellissimo campionato sia in testa che in coda, siamo ancora tutti in lotta e vogliamo uscire il prima possibile da questa situazione. Vogliamo fare il prima possibile i punti per la salvezza».

GIAMPAOLO«Molto importante l’arrivo di Giampaolo, entrare non è mai facile ma lui conosceva già giocatori, ambiente e società. Questo è stato un vantaggio e ci ha aiutato».