Sampdoria, due nuovi positivi al Covid: sono Augello e Falcone
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due nuovi positivi al Covid: sono Augello e Falcone

Pubblicato

su

Due nuovi positivi nel gruppo-squadra della Sampdoria: sono Augello e Falcone. Il comunicato ufficiale del club

Due nuovi positivi nel gruppo-squadra della Sampdoria: si tratta di Tommaso Augello Wladimiro Falcone, attualmente in isolamento secondo le disposizioni governative. Ecco il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

COMUNICATI –  «L’U.C. Sampdoria informa che i referti dei controlli svolti negli ultimi giorni hanno evidenziato positività al Coronavirus-Covid-19 per due calciatori: Tommaso Augello e Wladimiro Falcone. Entrambi vaccinati e asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra. Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente Autorità Sanitaria Locale e di applicare tutte le procedure previste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.