Sampdoria, Augello inarrestabile: è tra i primi in Serie A. Il dato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Augello inarrestabile: è tra i primi in Serie A. Il dato

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino sinistro della Sampdoria, continua il suo percorso di crescita: nuovo record in Serie A per l’ex Spezia

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo turno di campionato in trasferta contro il Benevento. Tanti gli spunti da cui ripartire nonostante la bruciante sconfitta rimediata con la Juventus, soprattutto per i singoli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri studia il Benevento: ritorno da titolare per Jankto?

Tommaso Augello, terzino blucerchiato, è sul podio della Serie A per palloni intercettati: l’ex difensore dello Spezia, in diciannove partite in questo campionato, ha fermato ben 47 palloni potenzialmente pericolosi, superato dal solo Henrikh Mkhitaryan, a quota 57.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.