Numeri da capogiro per Augello: ottima intuizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Numeri da capogiro per Augello: ottima intuizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Tommaso Augello è stata un’ottima intuizione della dirigenza della Sampdoria: numeri da capogiro per il terzino in Serie A

Tommaso Augello è senza dubbio il miglior investimento fatto dalla Sampdoria negli ultimi anni. In primo luogo per il ruolo: non è facile trovare un terzino delle qualità dell’ex Spezia e pagarlo, in rapporto, solo due milioni di euro. Ma sono i numeri realizzati nella stagione 2020/21 a far girare la testa.

Dopo Emil Audero, è il calciatore che ha sommato più minuti (2676). È quello più impiegato da Claudio Ranieri, gioco forza essendo l’unico titolare a disposizione (se non si tengono in considerazione le scelte di ripiego, tipo Vasco Regini). È tra i primi per palloni giocati (1783) e per passaggi effettuati (1134), per i cross dalla sinistra (111) e per numero di assist (3). A questo va aggiunta la sua prima rete in Serie A contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.