Sampdoria, Augello destinato alla staffetta: Murru in vantaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello destinato alla staffetta: Murru in vantaggio

Pubblicato

su

Sampdoria, Augello destinato alla staffetta: Murru in vantaggio sul terzino blucerchiato sempre titolare con i precedenti tecnici

Il ritorno di Marco Giampaolo alla Sampdoria ha determinato un cambio di rotta per quanto riguarda la corsia mancina. Tommaso Augello, un po’ calante nelle prestazioni, ha iniziato ad assaggiare la panchina. Nicola Murru, invece, ha saputo dare la sferzata e ritrovare la titolarità.

Tra i due, come si è visto nelle partite disputate contro Spezia e Sassuolo, sembrano destinati a fare una vera e propria staffetta. In vantaggio c’è il terzino sardo rispetto ad Augello che invece era il prediletto di Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.