Sampdoria, Augello non si accontenta: l'obiettivo del terzino blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello non si accontenta: l’obiettivo del terzino blucerchiato

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato e sull’obiettivo stagionale dei blucerchiati. Le sue parole

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato e sull’obiettivo stagionale dei blucerchiati. Le sue parole ai microfoni di Repubblica.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A TOMMASO AUGELLO

«Rispetto alle aspettative della vigilia, la posizione è ottima. Certamente non possiamo accontentarci e guardiamo le due squadre appena sopra in graduatoria per cercare di migliorare ancora. Dopo il cammino dello scorso anno ci godiamo, però, la possibilità di scendere in campo con più tranquillità, quindi nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.